SCANDALO INTERCETTAZIONI: Santanchè:Lorenza Lei “Grande amica”

Ed ecco qui: i dialoghi tra Briatore e la Santanchè sono stati acquisiti dalla Procura di Milano per il caso Ruby. Ed ecco che bel quadrettone esce: la Santanché dice di avere nominato Lorenza Lei al posto di Masi perché è una sua grande amica. Briatore invece definisce il premier malato (lo stesso profilo psichiatrico stilato dal dottor Cancrini insomma). Poi ci sono commenti e pettegolezzi su Emilio Fede e Lele Mora, che fa parte di quel che si può definire “gentaglia“. Almeno, così fa la Santanché. Dal Corriere:

Nelle «chiacchiere» tra Flavio Briatore e Daniela Santanchè intercettate si scambiando giudizi privati e spesso salaci sull’assetto psicologico e la situazione personale del premier Berlusconi. Si parla di «economia» e affari. «Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo», racconta l’onorevole Daniela Santanchè al suo amico Flavio Briatore. «Ho fatto l’accordo con Masi e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica».

«L’UNICO CHE MI PUO’ AIUTARE» – E si fanno riferimenti a circostanze che l’affarista afferma essergli state riferite da Mora (come la pretesa vera natura dei rapporti patrimoniali tra lui e il direttore del Tg4, o l’asserita insistenza di Silvio Berlusconi con Mora per poter ospitare nuove ragazze in altre feste anche dopo l’esplodere dell’inchiesta sul bunga-bunga). «Lele è stato da me due ore, mi fa pena», racconta Briatore. «Dice “Fla mi hanno messo in mezzo. E sono talmente nella merda che l’unico che mi può aiutare è lui, sia con la televisione sia con tutto. Faccio quello che mi chiedono. E poi quella roba di Fede. È indecente».

Pubblicato il giugno 11, 2011, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

