Batterio Killer: In francia negli hamburger,si aggrava un bimbo

 E’ purtroppo peggiorato lo stato di salute di uno dei bambini intossicati dopo aver mangiato hamburger nella regione di Lille, nel nord della Francia. Lo ha detto il ministro della Sanita’, Xavier Bertrand, precisando che i sanitari dell’ospedale lo hanno dovuto sottoporre a “dialisi durante la notte”. “Abbiamo avuto informazioni questa mattina presto – ha detto il ministro – ne avremo altre a metà giornata”.
Anche gli altri sei bambini, ha aggiunto Bertrand, sono nel reparto nefrologia. e che presto sarà fatto il punto, “con l’ospedale” per verificare che “abbiano tutti i mezzi necessari per seguire i piccoli pazienti”.”La corsa contro il tempo è importante – ha aggiunto – in particolare per il ricovero”. Bertrand ha precisato che le autorità devono ora verificare attentamente che le confezioni di carne macinata siano state effettivamente ritirate dai supermercati discount in cui erano vendute

Annunci

Pubblicato il giugno 17, 2011, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: