Masi intercettato “Se metto Cicciolina che p**** un toro anche io faccio il 30%”

CicciolinaContinuano ad emergere dettagli dei dialoghi intercettati tra Mauro Masi e Luigi Bisignani, nell’ambito dell’inchiesta sulla nuova P4.

Al di là delle questioni penalmente rilevanti, che saranno eventualmente i giudici a valutare in sede processuale, ciò che sembra ricorrente nelle conversazioni dell’ex direttore generale Rai con il faccendiere sono, senz’altro, gli insoliti toni e il linguaggio assai poco professionale utilizzati.

In una conversazione telefonica del 20 aprile 2010, che inizia avendo banalmente per oggetto un programma di Monica Setta, i due intercettati finiscono presto in pesanti volgarità:

Mauro Masi: “L’hai visto il programma della Setta?”
Luigi Bisignani: “È andato bene, no?”

Ma per Masi la trasmissione non è stata per niente appagante, e sbotta:

“Per Dio ma che stai a dì! Ma lascia stà che è andato bene… Ma se io metto Cicciolinache fa le p***e ad un toro la sera faccio il 30%… Ma che discorso è? A parte il fatto che io nella scheda del programma c’avevo tutta un’altra cosa. […] A sto punto o Massimo Lioffredi manda via lei entro questa settimana o se ne va via lui.. A sto punto sono io che lo mando via”.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, è una nota ex pornostar di origine ungherese, poi diventata celebre in Italia anche per essere riuscita a entrare in parlamento nelle file del Partito Radicale.

Nel dialogo intercettato, Masi utilizza Cicciolina come esempio di massima attrattiva televisiva. Seppur di una certa efficacia, l’artificio dialettico appare  probabilmente poco consono al ruolo di direttore generale della televisione di Stato, mansione che all’epoca ancora ricopriva.

Si parla anche del licenziamento, tentato, di Michele Santoro. Masi, riferendosi ad una precedente conversazione con Maurizio Belpietro dice:

Masi – M’ha detto: è inutile, gli fai troppa pubblicità. Ho capito, ma che faccio non gli dico niente? Ma fammi capì. La verità è che da quando questi hanno capito che ilConsiglio non mi ha passato il licenziamento di Santoro si sentono più forti. L’unica cosa che mi era riuscita è di togliere la Busi perché l’ho fatta di autonomia e non è passata dal consiglio

Anche su Sanremo Masi si “confronta” con Bisignani sul cast per la conduzione e viene fuori una presunta “candidatura” di Bruno Vespa

Bisignani – Lui (Bruno Vespa, ndr) vuole fare Sanremo, eh
Masi – Assolutamente, facciamo però una co-conduzione perché lui da solo con i cantanti non c’è, sto pensando di fare Morandi e lui
Bisignani – Fico
Masi – Morandi, lui, la Canalis, Manuela Arcuri e i due comici che lavorano con Ilary Blasi

Fonte:DireDonna

Annunci

Pubblicato il giugno 23, 2011, in Elisabetta Canalis, RAI con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: