Pazzesca Ventura! Passa a Sky e torna a X Factor con Morgan!

Pazzesco colpo di scena di Simona Ventura! La conduttrice Rai, o meglio, ex-conduttrice Rai, reduce dal successo di trasmissioni come “L’Isola Dei Famosi” e “Quelli Che Il Calcio”, è passata a Sky. Pare che Simonetta abbia deciso di farlo perchè gli ascolti di Quelli Che Il Calcio erano calati, e la Rai non voleva riproporre l’Isola dei Famosi l’anno prossimo. Sembrava comunque vicina al rinnovo del contratto con la Rai, ma all’improvviso, la notizia: Simona è ora una conduttrice di Sky, piattaforma che si sta aggiudicando molte personalità di spicco della tv (Vedi Fiorello).

Non si sa bene cosa condurra, sembra programmi su Sky Uno e su Sky Cinema. Abbiamo solo una certezza: la rivedremo a X Factor. Sky ha infatti da tempo acquistato i diritti per la quinta edizione della trasmissione, e ha messo sotto contratto Morgan, che quindi tornerà a far coppia con la Ventura (Chi non è abbonato a Sky potrà rivedere sul canale digitale terrestre Cielo le puntate dello show in differita).

Grande notizia, dunque, per gli appassionati dello show. Chi saranno gli altri giudici? Si parla di Elio e Arisa!

Annunci

Pubblicato il giugno 28, 2011, in Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Ciao, davvero bel blog e ottima capacità di scrivere, perché non vieni a trovarmi? 😉 http://angoloeconomico.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: