ICARLY-DAL 7 SETTEMBRE IL WEB SBARCA IN TV!

Il web sbarca in TV grazie a iCarly! Da oggi su Italia 1 potrai seguire ogni giorno alle 16.50 le comiche disavventure di Carly, Sam e Freddie nella sit-com che fa interagire internet e televisione. Già trasmesso da Nickelodeon, il telefilm è un successone negli Stati Uniti dove i protagonisti Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy e Nathan Kress sono già delle star.

Nel primo episodio in onda oggi Carly e Sam vengono messe in punizione dalla Professoressa Briggs. Si ritrovano così a selezionare i candidati per lo spettacolo della scuola. Carly e Sam, durante le audizioni, vengono riprese con la telecamera da Freddie mentre prendono in giro la signorina Briggs, Il ragazzo carica il video sul sito Splashpage e diventa subito uno dei più cliccati. Carly decide quindi di creare un suo show da trasmettere online attraverso una webcam: iCarly.

Al telefilm partecipano anche gli spettatori: i video inviati dai ragazzi sul sito di iCarly sono protagonisti della sigla finale della sit-com. L’appuntamento con iCarly è su Italia 1, su Nickelodeon e sul web. Hai già visto il telefilm? Lo consigli agli altri ragazzi?

fonte:Bambini.eu

Annunci

Pubblicato il settembre 7, 2009, in Uncategorized con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: